Paziente compie 103 anni, l’ospedale di Caserta la dimette perché festeggi con i suoi cari
CASERTA – Compleanno speciale all’Azienda Ospedaliera di Caserta per una paziente che ha compiuto 103 anni. I sanitari le hanno consentito di poter spegnere le candeline a casa, circondata dall’affetto di figli e nipoti.