Campi Flegrei, Fs e Rfi cedono aree al Comune nel progetto di rigenerazione e potenziamento
NAPOLI – Nell’ambito del programma di potenziamento e rigenerazione delle aree ferroviarie, è stato firmato l’atto di acquisizione delle aree di proprietà di FS Sistemi urbani e RFI in favore del Comune di Napoli presso la stazione FS di Napoli Campi Flegrei.