Surfista scomparso nel mare del golfo di Napoli, ricerche anche con elicottero

in News by

NAPOLI – Frenetiche ricerche di un uomo che al momento risulta disperso nel golfo di Napoli. La sua tavola da surf è stata ritrovata lungo la costa della zona di Posillipo. Alla Capitaneria di Porto è arrivata una segnalazione di un uomo che sarebbe stato colpito da un’onda mentre era a bordo di una tavola da sup.

Le ricerche sono condotte dalla Guardia Costiera con l’aiuto del nucleo elicotterista dei Vigili del Fuoco. In questi giorni il mare risulta molto agitato per le condizioni meteo che hanno fatto scattare anche un’allerta di livello giallo.  E’ stato un vigilantes del Parco della Gaiola ad aver riferito di aver visto in un filmato di una telecamera a circuito chiuso l’uomo cadere. Al momento alla Capitaneria non è pervenuto nessun ‘Myday’ nè ci sono segnalazioni ufficiali di persone scomparse. Sentiti anche alcuni testimoni che erano nella zona indicata, nessun avrebbe visto l’uomo cadere.