Si finge carabiniere per ottenere un test sierologico e poi picchia un dipendente Asl

in Uncategorized by

Un dipendente dell’Asl è stato aggredito a Torre Annunziata, dopo che aveva cercato di ottenere un test sierologico fingendosi un carabiniere.

Davide Alfieri, è questo il nome della vittima dell’aggressione che è anche consigliere comunale nel comune nunziatese. Ha raccontato che al suo rifiuto di concedere il test al finto carabiniere, questi prima si sarebbe autoaccusato di aver mentito e poi lo avrebbe aggredito per non essere stato soddisfatto nella sua richiesta.

Il sindaco Vincenzo Ascione ha commentato la vicenda: “E’ intollerabile che si verifichino episodi del genere. L’emergenza Covid ha messo tutti noi a dura prova, ma cio’ non giustifica nella maniera piu’ assoluta la violenza perpetrata nei confronti di una persona che stava semplicemente facendo il proprio lavoro. Al consigliere Alfieri va la solidarieta’ dell’amministrazione comunale e l’augurio di una pronta guarigione”.