NAPOLI – Depositate le immagini della notte di terrore in piazza Carolina a Napoli tra l’11 e il 12 dicembre scorso, quando gruppi di ragazzi in scooter imbracciarono le armi sparando, per fortuna senza colpire nessuno dei passanti terrorizzati che riuscirono a scappare.
I sette responsabili sono stati già individuati e fermati nei mesi scorsi. Oggi tra le fonti di prova sono state acquisite al fascicolo le immagini di quella notte di follia come hanno riferito Il Mattino e Repubblica Napoli) immagini depositate agli atti dell’inchiesta condotta dalla Squadra Mobile di Napoli.
Quella notte un gruppo di giovanissimi provenienti dai Quartieri Spagnoli ha aperto il fuoco all’indirizzo di coetanei di un gruppo del Pallonetto di Santa Lucia, sparando ad altezza d’uomo, senza colpire nessuno. Sette i giovani coinvolti, appartenenti a due gruppi rivali del centro di Napoli.