AVERSA – Incidente mortale nella notte. A perdere la vita Giuseppe Serbolloni, un ragazzo di appena 21 anni in sella alla sua moto. Fatale lo scontro con una Fiat 500 in via Di Jasi ad Aversa.
È rimasto ferito l’ amico che era con il 21enne sulla moto. La dinamica dell’ incidente è ancora in via di definizione, ma mentre il 22enne è morto sul colpo a causa della violenza dell’ impatto, l’ amico è stato ricoverato in ospedale in prognosi riservata.
Sulla vicenda è intervenuto il sindaco di Aversa Franco Matacena, che ha ricordato che il 21enne “era originario di Aversa e residente a Lusciano”, parlando poi di “un dolore profondo per la nostra città, che oggi si stringe nel cordoglio. Con lui viaggiava un amico, anche lui molto giovane, ora ricoverato in gravi condizioni. Sarà trasferito in un centro specializzato: affidiamolo alle cure dei medici e, per chi crede, anche alla forza della preghiera. In queste ore di grande dolore, a nome dell’intera città di Aversa, esprimo la mia più sentita vicinanza alla famiglia di Giuseppe, ai suoi cari e a tutti coloro che lo hanno conosciuto. Invito tutti al rispetto, al silenzio e alla riflessione. Un pensiero anche a chi sta lottando”.