Scandalo Covid Sanita’ Campana. Che dice il centrodestra? Perché questo silenzio?

in Breaking news/News by

Dopo la trasmissione di Report di ieri su Rai Tre, in cui i giornalisti capitanati dal conduttore Sigfrido Ranucci hanno tracciato un punto gigantesco di domanda sui dati della regione Campania in materia di emergenza coronavirus, e anche sul Presidente della Regione, che con i suoi modi caratteristici ha distolto l’opinione pubblica, dalla situazione degli ospedali, le persone si chiedono del perché molti degli esponenti politici che dovrebbero essere contro al Governatore della Campania non si facciano più sentire né vedere.

Solo qualche giorno fa, infatti, il Presidente della Regione Campania diceva alle persone di non uscire a Natale così da non rischiare di incontrare Salvini, e proprio il leader della Lega a queste parole non ha mai risposto, lui che è sempre molto attivo sui social e sulle piattaforme tv. Muto. Dimenticato. Isolato. Forse racchiuso in se stesso.

E Giorgia Meloni, leader dei Fratelli D’Italia che acquistano sempre più consensi del Paese, della questione della Campania e della Sanità locale non parla, rimane anche lei interdetta forse dalle rivelazioni di Report o forse c’è qualcosa che impedisce di parlare ai due membri più forti dell’opposizione politica nazionale?