“Da pochi giorni è iniziata una fase di rodaggio del nuovo capitolato di raccolta rifiuti ed igiene urbana, che durerà fino alla effettiva implementazione di significative ed importanti novità, in materia ambientale, per la nostra città, a partire dal prossimo primo gennaio”, annuncia il sindaco di San Giuseppe Vesuviano, Vincenzo Catapano.
“Di tali misure, ovviamente, vi renderemo puntualmente conto. Vi è stato un notevolissimo ampliamento della capacità di spazzamento viario, come potete vedere dalle foto: Villaggio Vesuvio, via San Leonardo, via Zabatta, via Scopari, via Carbone, via Filionti, via Marciotti, via Matilde Serao, via Parco Ambrosio e via di Luggo”, spiega Catapano.
“Proseguiamo nell’alacre lavoro al servizio della città, nella piena consapevolezza che amministrare bene vuol dire incidere seriamente sul presente, programmando con attenzione il futuro, anche in questo periodo così difficile che non ci consente di vivere le consuete attività ludiche, culturali, educative e civiche, che in questi anni hanno rianimato il tessuto sociale della nostra città”, continua Catapano.
“Andiamo avanti, nella speranza, che è solida certezza, che presto arriveranno tempi migliori e che questa amministrazione si farà trovare pronta, avendo lavorato, anche in questi mesi di pandemia, seppur tra mille e una difficoltà, senza soluzione di continuità alcuna”, conclude il sindaco di San Giuseppe Vesuviano.