San Giorgio a Cremano. Il sindaco Zinno ricuce i rapporti con Campania Libera

in Breaking news/News by

“Cari concittadini oggi ho avuto il piacere di incontrare l’amico Carlo Lembo, responsabile cittadino di Campania Libera, con il quale ho avuto, come sempre d’altronde, un confronto franco e leale. Il tema affrontato era un problema abitativo serio di nostri concittadini che vivono un momento di grande difficoltà e Carlo, come sempre ha fatto occupandosi di persone più deboli, mi ha chiesto di aiutarli a risolverlo quanto prima”, annuncia il sindaco di San Giorgio a Cremano, Giorgio Zinno.

“Tale incontro è stato ovviamente il motivo anche per scambiarci gli auguri e rinsaldare il rapporto amicale ma anche politico. Nelle settimane scorse vi era stata qualche incomprensione dovuta alle giuste aspettative del gruppo nella composizione della squadra di governo”, continua Zinno.

“I rapporti con l’amico Carlo e con Campania Libera continuano ad essere strettissimi; Campania Libera è una parte importante della maggioranza che governa San Giorgio a Cremano e, sicuramente, in futuro ci saranno opportunità che ci consentiranno di avere Carlo in prima linea al nostro fianco. Il nostro percorso comune comunque non si è mai interrotto”, specifica il sindaco Zinno.

“I sangiorgesi, in larghissima percentuale, ci hanno affidato il compito di continuare a costruire tutti insieme una città più inclusiva, più vivibile, più attenta alle tematiche dell’ambiente, del lavoro, della sicurezza. Continueremo a farlo, insieme anche a Campania Libera”, conclude Zinno.