San Giorgio a Cremano. Il sindaco Zinno emette ordinanza con ulteriori restrizioni

in Campania/Campania News by

Non basta l’area rossa. Il Sindaco di San Giorgio a Cremano Giorgio Zinno ha emesso una nuova ordinanza che porta ulteriori restrizioni alla cittadinanza “per non vanificare i sacrifici che stiamo facendo”. Queste le soluzioni emesse dal Sindaco Zinno:

“Da martedì 17 novembre e fino al 3 dicembre: le ville e i parchi comunali resteranno chiusi al pubblico, tranne il parco di Villa Vannucchi, che resterà aperto dalle ore 6.00 alle ore 9.00 di ogni giorno, per consentire alla cittadinanza attività motoria individuale, da svolgersi secondo i protocolli di sicurezza”.

“Il cimitero cittadino resterà aperto negli stessi giorni e orari, per un massimo di 200 persone alla volta (sarà esposto all’ingresso un cartello che riporterà il numero massimo di visitatori consentito)”.

“Le celebrazioni nella Chiesa Madre del cimitero sono consentite ad un massimo di 15 persone alla volta, oltre ad un solo celebrante, il quale dovrà far rispettare le misure previste dal protocollo di intesa tra il Governo e la Conferenza Episcopale Italiana per lo svolgimento delle cerimonie religiose”.

“Gli uffici comunali resterenno tutti chiusi al pubblico, tranne l’ufficio Protocollo, che resterà aperto dalle ore 9.00 alle ore 13.00 il martedì e giovedì. Saranno inoltre aperti al pubblico l’ufficio Anagrafe per il rilascio delle sole carte di identità e gli uffici dello Stato Civile per le dichiarazioni di nascita e morte”.

“Garantiamo i servizi al cittadino”, conclude Zinni, “ma senza mettere in pericolo la nostra salute”.