DAILY MAGAZINE

Salerno, Cioccolato & Abbracci: 9° edizione la solidarietà corre sulle due ruote

in Campania by

L’Associazione Free Bikers Quelli Di Sempre, Presieduta da Vincenzo Caso è sempre attiva in città a favore dei bambini assistiti dalle cooperative sociali.

Domenica 24 Aprile alle ore 10, si ritroveranno presso verso il Luna Park Baby della fam. Scardone alla via Rocco Cocchia del Rione Pastena di Salerno dove i ragazzi assistiti dalle cooperative sociali potranno divertirsi liberamente e ricevere le uova di cioccolato raccolte con l’aiuto di tante associazioni e semplici cittadini.

Quest’anno la manifestazione di solidarietà. Giunta alla 9^ edizione, sarà dedicata al compianto Ciro Balzano, che è stato presente in quasi tutte le attività sociali svoltesi nella nostra città.

Come per le altre iniziative dei Free Bikers è stato raccolto tanti giocattoli e materiale di prima necessità che saranno donati alle cooperative di assistenza sociale come Fili d’Erba e L’Abbraccio oltre alla libera organizzazione Mamma in Rete.

Il ringraziamento doveroso a quanti si sono prodigati nella riuscita della manifestazione di pura beneficenza come Movimento Free Bikers, Free Oltre le Due Ruote, Free Non Solo Moto, Moto Club Praia a mare (CS), Free Bikers Calabria, Club Palo Motors, Gruppo Honda Magazine, Special Moto, M2Moto, KingOvo Dolciaria Sud, la Centrale del Latte di Salerno, l’organizzazione zonale Red Bull, la dolciaria “D.Fort”, l’azienda Dolce Cuore, Pasticceria “da Lello”, Azienda Cutelli ed il Luna Park Baby, che mette a disposizione tantissimi biglietti omaggio per le giostrine.

Ultimi da...

Go to Top