Ruba duemila euro da un bar a Marcianise, tradito da video anche se a volto coperto

in News by

MARCIANISE – Un uomo di cittadinanza italiana, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato dalla Polizia per furto aggravato in un negozio.

Secondo gli investigatori il soggetto si sarebbe introdotto all’interno di un bar del centro urbano di Marcianise, durante la chiusura dell’esercizio commerciale, rubando dalla macchina cambiamonete la somma di circa 2000 euro. I Poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Marcianise, visionando i filmati, nonostante il soggetto avesse agito a volto coperto, grazie all’analisi di alcuni dettagli, sono riusciti a risalire all’identità del ladro. L’uomo è stato quindi rintracciato e denunciato all’autorità giudiziaria.