CASTEL VOLTURNO – Un devastante incendio ha distrutto la macelleria “Super Carni da Tonino” di Castel Volturno. Il rogo, pare improvvisamente divampato, ha reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco.
Sono ora i carabinieri a condurre le indagini sull’incendio che ha destato grande preoccupazione tra i residenti e che potrebbe essere stato innescato da un corto circuito, anche se non si escludono altre ipotesi.
Ingenti i danni riportati: il locale è stato praticamente devastato della fiamme e, per tale ragione, è scattata la macchina della solidarietà tra i residenti del centro storico, con l’avvio di raccolte fondi per fare in modo che il titolare possa, quanto prima, riaprire la sua attività. (La macelleria devastata dalle fiamme)