Roberto Fico: Presto la nuova giunta della Regione, prendo tempo per farla al meglio

in News by

NAPOLI – “Siamo agli sgoccioli delle decisioni. Adesso vado a Santa Lucia e a breve sarà annunciata la giunta”.

Lo ha detto il governatore della Campania Roberto Fico al termine della seduta del primo Consiglio Regionale della nuova legislatura regionale.

“Non ci sono – ha detto Fico – ritardi nelle scelte. Dall’insediamento del Consiglio per legge possono passare dieci giorni per l’insediamento della Giunta, prendiamo quindi tempo per fare la migliore giunta possibile”.