Rissa in spiaggia a Varcaturo: 18enne ucciso a coltellate, fermato un giovane. NOME e FOTO

in Uncategorized by

VARCATURO/CASTEL VOLTURNO – Doveva essere una spensierata giornata al mare, ma è finita in tragedia. Accoltellato dopo una rissa scoppiata per futili motivi in spiaggia il diciottenne di Mugnano Nicola Mirti.

Il dramma è avvenuto sul litorale Domizio, tra Castel Volturno e Varcaturo nello stabilimento Palma Rey: stando alle prime ricostruzioni Nicola Mirti era in compagnia di alcuni suoi amici quando intorno alle 13:00 è scoppiata una rissa tra due gruppi di ragazzi. Il giovane è stato più volte accoltellato all’addome e, trasportato poi d’urgenza all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, è deceduto per le gravissime ferite riportate.

Sul drammatico episodio indagano ora gli agenti del commissariato di Castel Volturno.

Scene di disperazione da parte di amici e parenti hanno fatto seguito alla morte di Nicola. Come riferisce l’associazione ‘Nessuno tocchi Ippocrate’ sul posto è giunto il personale del 118, allertato dai presenti, ma una volta in spiaggia i medici hanno appreso che il ragazzo era già stato caricato su un’ambulanza privata e trasferito all’ospedale di Pozzuoli. Sul posto sono intervenuti sia i carabinieri che la polizia con una pattuglia.

Fermato un maggiorenne 

La polizia di Stato ha già effettuato un fermo: si tratta di un giovane maggiorenne di cui non è stata resa nota l’età. E’ lui l’indiziato principale per la morte del 18enne. Sul posto stanno operando gli uomini del commissariato di Castel Volturno. (Nel riquadro Nicola Mirti)