NAPOLI – Un nuovo episodio di violenza ha turbato la notte della movida napoletana. Un video, segnalato da una cittadina documenta una rissa avvenuta nei pressi del lungomare di Bagnoli, nel parcheggio antistante una discoteca della zona.
Un intero gruppo di ragazzi si è scagliato contro un solo giovane. Nel video, oltre alla violenza delle aggressioni, si sente distintamente una frase allarmante: “Devo prendere la pistola”. Un’espressione che non è rimasta solo una minaccia. Secondo quanto riportato dalla cittadina, l’arma sarebbe stata effettivamente estratta poco dopo, provocando il panico e la fuga generale tra i presenti.
“Io sono una ragazza perbene, studio e amo divertirmi, ma con la presenza di certi soggetti il divertimento è sempre accompagnato da una paura tremenda – denuncia la giovane cittadina nel racconto diffuso dal deputato Francesco Emilio Borrelli -. E se fossi capitata anche io in mezzo? E se quella pistola fosse stata davvero usata? Non possiamo aspettare la prossima vittima per agire”. (Nella foto un frame del video che trovate in calce a questo articolo, pubblicato sulla pagina facebook del deputato Avs Francesco Emilio Borrelli)