NAPOLI – Era irreperibile dallo scorso 2 dicembre, da quando era sfuggito all’esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. E’ stato trovato dai carabinieri a bordo di una barca, a Borgo Marinari, a Napoli.
L’uomo è stato rintracciato grazie a pedinamenti e intercettazioni. I carabinieri della Stazione Scampia sono riusciti ad arrestarlo mentre stava per fuggire dal molo tramite un’autovettura, aiutato da un uomo e una donna a bordo del mezzo con lui.