Rapina stazione di rifornimento armato di falce, 44enne di Arienzo finisce in manette

in News by

SANTA MARIA A VICO – Denunciato un 44enne di Arienzo, già noto alle Forze dell’Ordine, ritenuto responsabile della rapina avvenuta nella prima mattinata del 20 gennaio, ai danni di un distributore di carburanti del posto. La denuncia è stata contestata in seguito alle indagini dei Carabinieri della Stazione di Santa Maria a Vico.

L’uomo, travisato e armato di una falce agricola, si sarebbe fatto consegnare dal dipendente della stazione di rifornimento la somma contante di 300 euro. I militari dell’Arma, grazie all’analisi dei sistemi di videosorveglianza pubblici e privati e alle escussioni testimoniali, sono riusciti a ricostruire l’episodio e a identificare l’autore della rapina. Nel corso della perquisizione domiciliare eseguita presso l’abitazione dell’uomo, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato gli indumenti indossati durante la rapina e uno smartphone.