Procida. Il Comune invita a donare per la casa per anziani Albano Francescano

in Campania/Campania News by

Il covid. La casa alloggio per anziani. Il clima di incertezza non solo locale ma nazionale. La crisi economica. Sono tutti fattori che hanno portato ad una scelta importante per il comune di Procida e che ha annunciato il sindaco dell’isola, Dino Ambrosino:

“Chiediamo di essere generosi nel sostegno alla fondazione “Albano Francescano”, l’ente civico che assiste i nostri anziani. Il Comune ha già deliberato un contributo di 30.000 euro. I cittadini potranno dare il proprio sostegno con un versamento sull’Iban IT82 F051 4240 110C C140 1145 500. Il bonifico va intestato al Comune di Procida e bisogna specificare nella causale “contributo per l’Albano Francescano”, spiega il sindaco di Procida.

“Anche poche decine di euro, moltiplicate per migliaia di cittadini, possono aiutare la Fondazione che è in gravi difficoltà economiche”, e intanto annuncia anche l’installazione di una piccola luminaria che, sue parole, è “un piccolo segno di speranza in questo Natale 2020. Un impegno sobrio, coerente con il nostro percorso e con i tempi che corrono”.