Intervento dei vigili del fuoco nella notte per l’incendio di un’abitazione. L’allarme è giunto alla sala operativa intorno a mezzanotte, telefonate che segnalavano del fumo fuoriuscire da una villetta. Giunti sul posto, da Legnago con un autopompa e da Verona i vigili del fuoco, intervenuti dalla sede centrale con autobotte e autoscala e dal distaccamento di Legnago con un’autopompa, sono entrati nell’abitazione portando in salvo la donna residente nell’appartamento, che aveva trovato riparo dalle fiamme nel bagno.
Come riporta la nota dei Vigili, la donna è stata poi affidata alle cure dei sanitari, presenti sul posto con un’ambulanza. Il rogo, che aveva interessato alcuni locali dell’immobile, è stato rapidamente estinto e l’intero stabile è stato messo in sicurezza anche se, a causa dei danni provocati dall’incendio, i Vigili del fuoco lo hanno dichiarato inagibile. Le operazioni si sono concluse intorno alle ore 4.00 del mattino. Sono ancora in corso le indagini da parte del personale dei Vigili del fuoco per accertare le cause dell’incendio.