Paura a Perugia, dove si è sfiorata la tragedia. I Vigili del fuoco di Città di Castello sono intervenuti sulla SS 257 Apecchiese, al km 15+500, per un autotreno rimasto bloccato a causa del ghiaccio sul ciglio dello strapiombo. Nessuna conseguenza per l’autista.
Sul posto è intervenuta l’autogru della sede centrale di Perugia per rimettere il mezo in carreggiata. Chiuso il tratto di strada interessato per permettere le operazioni di soccorso