Orta di Atella, Tina conquista il pubblico di Affari tuoi e porta a casa 50mila euro

in News by

ORTA DI ATELLA – Bella e simpatica Tina, la concorrente di Orta di Atella che ieri sera ha vinto 50mila euro ad Affari tuoi, lo storico programma “dei pacchi” di Raiuno, da quest’anno condotto da Stefano De Martino.

Tina, mamma di 4 figli, (il primo, Gianluigi, l’ha accompagnata in studio) è riuscita a portarsi a casa una bella vincita, nonostante gli imprevisti che hanno rischiato di rovinare la sua partita.

A 5 pacchi dalla fine, dopo aver “bruciato” i pacchi da 200mila e da 100mila euro, ma con i 300mila ancora in gioco, il dottore le ha proposto un nuovo cambio. Un’offerta che la donna ha rifiutato , chiamando prima il 9 dell’Abruzzo (5.000 euro) e rifiutando successivamente 35.000 euro. Tina, alla fine del gioco, ha accettato e vinto 50.000 euro, proprio quelli contenuti, tra l’altro, nel suo pacco, i 300.000 erano nel pacco 8.