DAILY MAGAZINE

Stalking e lesioni all’ex ministro Sangiuliano, i pm mettono sotto torchio Maria Rosaria Boccia

in N-Style/News by

ROMA/POMPEI – Cambiano le accuse all’imprenditrice Maria Rosaria Boccia, ascoltata oggi per oltre quattro ore dai magistrati della Procura di Roma. I pm hanno riqualificato il reato di violenza o minacce a corpo politico in stalking. Resta il reato di lesioni a cui si aggiungono le accuse di interferenze illecite nella vita privata e diffamazione ai danni dell’ex Ministro Sangiuliano. Contestate anche false dichiarazioni nel curriculum redatto per l’organizzazione di eventi.  Nel corso dell’interrogatorio davanti all’aggiunto Giuseppe Cascini si è affrontata anche la vicenda della ferita alla testa riportata dal ministro. Boccia avrebbe negato le accuse affermando che il taglio sulla fronte sarebbe dovuto ad una caduta.

Il procedimento nasce da un esposto presentato dal giornalista. L’imprenditrice nel settembre scorso è stata oggetto di perquisizioni da parte dei carabinieri che le hanno sequestrato il cellulare, un pc e gli occhiali smart utilizzati per fare filmati all’interno della Camera dei deputati.
 “Ha risposto alle domande e circostanziato le risposte che abbiamo dato” si è limitato a dire il difensore di Boccia mentre l’indagata non ha rilasciato dichiarazioni.

Ultimi da...

Go to Top