Mastella: “Per il freddo pronti 40 posti letto per i senzatetto”

in Breaking news/News by

“Vedo in giro, in Italia e nel mondo, persone, clochard, che muoiono per il freddo. Poveretti che dormono all’esterno delle abitazioni, assai spesso dimenticati dalla nostra società. Tra le cose di cui vado orgoglioso, e che con la mia amministrazione abbiamo realizzato, è quella di aver dato un luogo ai clochard della nostra città. Un luogo caldo e sicuro”, avvisa il sindaco di Benevento, Clemente Mastella.

“Abbiamo quasi 23 posti letto. Quelli comunali, a Santa Maria degli Angeli, e quelli da me inaugurati, un mese e mezzo fa, in Viale Principe di Napoli, dove ci sono 17 posti letto. Grazie alla Croce Rossa, che, in questa iniziativa, collabora con noi, e noi con loro”, continua il sindaco di Benevento.

“Ora debbo portare a termine il palazzo per i malati di Alzeimer. Già in programma. Lo debbo alle tante famiglie che, con generosa dedizione, si sacrificano per i loro cari, lo debbo alla memoria di mio padre, per 7 anni, afflitto da questa terribile malattia. Nel ricordo suo”, conclude commosso il sindaco Mastella.