Grande partecipazione all’evento organizzato a Maddaloni dall’eurodeputato Valentino Grant. Presenti imprenditori e professionisti si sono confrontati con l’eurodeputato sulle opportunità e i bandi europei. “Le piccole e medie aziende sono il cuore pulsante del sistema economico italiano, e sono quelle che hanno più risentito della crisi, per cui noi dobbiamo essere al loro fianco e accompagnarle in percorsi innovativi, ma anche sulle risorse che l’UE mette a loro disposizione”, lo spiega l’onorevole Grant a margine dell’incontro, sottolineando che ‘stiamo lavorando alacremente per accompagnare le nostre imprese verso quel passaggio generazionale, che presuppone una necessaria innovazione, ma anche la valorizzazione delle peculiarità di ciascuna attività’. “Un plauso va a tutti i nostri imprenditori, che nonostante le immani difficoltà, continuano a investire nella nostra terra, e quindi meritano tutto il nostro impegno e sostegno”, conclude Grant.
Maddaloni, grande partecipazione all’evento organizzato dall’eurodeputato Valentino Grant
Giornalista di Notix
- Stessa inchiesta due destini opposti. Intercettazioni Boccia-Sangiuliano: perché Tarallo va a processo e Ranucci no?
- Zinzi (Lega): “Sul caso Roggero e la richiesta di grazia per il gioielliere, dal Pd non accetto lezioni di moralità. Soprattutto qui a Caserta…”
- False lauree, smantellato il finto ateneo di Napoli: tra le vittime anche Pippo Franco. Tra il 2004 e il 2024, rilasciati 459 titoli, di cui 49 honoris causa
- Traffico illegale di rifiuti verso il Pakistan: 28 indagati, 12 società coinvolte. In campo i carabinieri del Noe di Napoli, Brescia e Venezia