Posti di lavoro e valorizzazione dei prodotti locali, l’attore Angelo Di Gennaro inaugura il nuovo mercato di Nocera Inferiore

in Campania by

In un momento di grande crisi economica e commerciale, c’è chi investe sul lavoro e sui servizi ai cittadini. E’ il caso di Nocera Inferiore, che ha inaugurato il nuovo mercato giornaliero nel piazzale antistante la stazione ferroviaria.

Nel weekend, il noto attore Angelo Di Gennaro si è recato in visita nell’area, accompagnato dall’assessore comunale al commercio Antonio Franza e dal coordinatore regionale dell’Anva Confesercenti, Aniello Ciro Pietrofesa. Angelo Di Gennaro ha voluto invitare, attraverso un video-appello, alla cittadinanza. “Si è fatta questa inaugurazione che è benaugurante ma come spesso accade non è importante essere presenti il primo giorno ma sempre: questo mercato è il mercato dei vostri mariti che lavoro ed i soldi devono girare qua, nei vostri luoghi, nella vostra città. Quindi meno social e più cultura dei propri negozi, mettete le mascherine e scendete a fare la spesa al mercato!”.