Jlenia accoltellata e uccisa, il fratello si consegna e confessa l’omicidio

in News by

NAPOLI – Si è consegnato alla polizia di Stato alla quale ha confessato di essere stato lui a uccidere la sorella. Giuseppe Musella, 28 anni, stanotte è stato sottoposto a fermo dalla Procura di Napoli (pm Ciro Capasso) per l’omicidio di Jlenia Musella, 22 anni.

La ragazza è stata colpita alle spalle con un coltello nel pomeriggio di ieri ed è morta poco dopo essere giunta nell’ospedale Villa Betania nel quartiere Ponticelli.

Al 28enne, chiuso nel carcere partenopeo di Secondigliano, la polizia di Stato ha notificato un provvedimento di fermo emesso dalla Procura di Napoli per omicidio volontario. La ragazza pare che vivesse da sola con il fratello Giuseppe, resosi irreperibile subito dopo il delitto. Sia la madre che il patrigno sono attualmente detenuti: l’uomo è ritenuto un elemento di spicco del clan Casella-Circone, che controlla le attività illecite nella zona.