Italo Treno cerca hostess, steward e macchinista

in Campania/News by

Buone notizie per chi cerca lavoro. Infatti, riaprono le selezioni di Italo Treno per l’assunzione di personale in diverse sedi italiane, tra cui la stazione centrale di Napoli.

Italo cerca 27 hostess e steward di stazione per le sedi di: Napoli, Milano, Verona, Venezia, Padova, Bologna, Firenze e Roma.

Possono partecipare alla selezione sia i diplomati che i laureati. Tra i requisiti l’esperienza nel settore del retail, turismo e trasporto, e la conoscenza dell’inglese. E’ richiesta la disponibilità a lavorare su turni e nei giorni feriali.

Il superamento della selezione prevedrà l’inserimento al corso di formazione per Station Hostess & Steward che inizierà il prossimo 19 settembre ed avrà una durata di un mese circa.

Proseguono anche le candidature per la posizione di macchinista con possibilità di trasferimento a Roma, Milano e Napoli. Per ricoprire il ruolo è necessario detenere la Licenza Europea di condotta treni, il certificato complementare di categoria B, esperienza superiore ad 1 anno e diploma.

Per verificare i posti disponibili e per poter presentare domanda collegarsi al sito di Italo (CLICCA QUI)