MELITO – Un ventenne incensurato, con una ferita all’addome, si è presentato la notte scorsa al pronto soccorso dell’ospedale di Aversa: è in prognosi riservata ma non in pericolo di vita.
Secondo i primi accertamenti dei carabinieri il giovane sarebbe intervenuto poco prima per sedare una rissa scoppiata a Melito, in piazza Santo Stefano e in quell’occasione uno sconosciuto lo avrebbe accoltellato. Il 20enne è stato denunciato perché trovato in possesso di uno sfollagente. La rissa è stata ripresa da alcuni smartphone ed è virale sul web. Indagini sono in corso da parte dei carabinieri.
Sull’episodio interviene il parlamentare di Avs, Francesco Emilio Borrelli, che parla di una rissa “scoppiata nel corso dei festeggiamenti per lo scudetto del Napoli. Per motivi ancora da chiarire alcune persone vengono alle mani nel caos di via Roma, il pestaggio è poi proseguito in piazza Santo Stefano. Un 20enne incensurato, intervenuto per placare gli animi, è stato accoltellato all’addome da uno sconosciuto”.