Imprenditore di Grumo Nevano dona calzari protettivi a medici e infermieri

in Breaking news/News by

Pasquale Manco, imprenditore di Grumo Nevano, ha messo a disposizione la sua azienda per aiutare medici e infermieri che si stanno battendo in prima linea durante questa seconda ondata di emergenza coronavirus. Infatti, intervenendo in diretta al programma “La Radiazza”, ha proposto la sua idea:

“Ho visto al telegiornale le immagini di quegli infermieri all’ospedale del Mare che usavano delle buste di plastica in luogo dei calzari protettivi e questo mi ha provocato tristezza, è anche una brutta immagine per la nostra regione”, spiega Manco.

“Io so in che condizioni lavora il nostro personale sanitario, io sono stato ricoverato per covid in terapia sub-intervista al Cotugno e lì mi hanno salvato e per questo io ringrazio tutti i medici e gli infermieri. Conosco gli sforzi ed i sacrifici compiuti da chi lavoro negli ospedali”, confessa l’imprenditore.

“Per questo, nel mio piccolo, vorrei dare una mano e donare dei calzari in TNT, io sono titolare di una piccola azienda che produce abiti e posso realizzare questi dispositivi da distribuire gratuitamente al personale ospedaliero del nostro territorio”, un’iniziativa che, speriamo, possa trovare seguito sempre più tra gli imprenditori del nostro territorio.