NAPOLI – Il gip del Tribunale di Napoli ha convalidato l’arresto di Michele Napolitano, concedendogli però i domiciliari vista la sua collaborazione con gli inquirenti.
Il noto tiktoker sconterà la misura alternativa nella sua casa di Melito. Napolitano, era stato arrestato in via Acton a Napoli al termine di un inseguimento nato quando, a bordo di uno scooter insieme ad altre due persone, ha cercato di scappare da un posto di blocco. Al termine di una colluttazione con i militari, nel corso della quale ha tentato di occultare una pistola calibro 38 special con sei colpi, è stato finalmente fermato.
Il tiktoker è balzato agli onori delle cronache perché più volte denunciato dal deputato Francesco Emilio Borrelli a causa dei suoi comportamenti. Nel febbraio 2024 è stato denunciato per atti persecutori nei confronti di un 16enne. Nell’ottobre 2023, invece, era tra quelli segnalati dal sindaco di Bacoli per la continua attività di diffusione di fake news che alimentavano timori nella popolazione dell’area flegrea legati al fenomeno del bradisismo. Diversi i video segnalati sulla pagina FB di Borrelli dove lo stesso Napolitano esaltava i comportamenti criminali.