Frattamaggiore. Stanziati seicentomila euro alle famiglie bisognose

in Campania/Campania News by

“Vi avevo preannunciato un Natale solidale. Credo sia giunto il momento di iniziare a raccontarvelo. Nonostante le mille difficoltà di quest’anno, grazie al lavoro congiunto della Giunta e degli uffici comunali, siamo riusciti a mettere in campo un piano socio-economico davvero straordinario”, annuncia il sindaco di Frattamaggiore, Marco Antonio Del Prete.

“Insieme abbiamo deciso di chiamarlo #frattasolidale, perché nella nostra Città nessuno deve rimanere solo. MAI!!!Nel bilancio, domani all’attenzione del Consiglio Comunale, insieme alla mia maggioranza approveremo una manovra economica da circa 600.000€”, spiega il sindaco.

“Tale manovra sarà finanziata sia con fondi comunali sia con gli aiuti del Governo. Sperando che non ci siano strumentali ostruzionismi da parte delle minoranze, cercheremo col nostro piano straordinario di raggiungere ed essere vicini, compatibilmente con le risorse a disposizione, a quante più persone possibili. Chi è più in difficoltà, chi ha perso il lavoro, chi è solo”, continua Del Prete.

“Senza tralasciare le nostre attività commerciali, cuore pulsante di Frattamaggiore. Dalla settimana prossima partiranno una serie di iniziative che, via via, vi spiegherò. Per il momento, vi allego il prospetto del nostro piano straordinario di fratta solidale. La macchina della solidarietà a Frattamaggiore non si è mai fermata”, conclude il sindaco Marco Antonio Del Prete.