Fanno esplodere lo sportello Atm della Bnl: ladri in fuga a mani vuote

in News by

POMIGLIANO D’ARCO – Si susseguono i colpi agli sportelli Atm della Campania. Ultimo assalto, in ordine di tempo, quello avvenuto la notte scorsa a Pomigliano d’Arco.

I carabinieri della stazione e della sezione radiomobile di Castello di Cisterna sono intervenuti in via Passariello, a Pomigliano d’Arco per un tentato furto commesso presso l’istituto Bnl. Sconosciuti avrebbero fatto esplodere un Atm senza riuscire a portarlo via. Nessun ferito. Indagini in corso.

Gli assalti agli sportelli bancomat si sono ripetuti in questa fine d’anno: nel mirino non solo gli Atm di Napoli e provincia ma anche quelli della provincia di Avellino. (Foto di repertorio)