Faida di camorra a Ponticelli, ferito un 24enne

in Uncategorized by

NAPOLI – Pochi giorni fa l’omicidio di Antonio De Cristofaro, detto Bombolone, vicino al clan Aprea e, ancora una volta, nel pomeriggio di ieri si è registrata una sparatoria a Ponticelli.

Un 24enne è rimasto ferito e, stando alle prime indagini delle forze dell’ordine, sarebbe rimasto vittima di un agguato di camorra. Vittima Salvatore Fioretto, 25 anni il prossimo agosto, che si trovava sotto la sua abitazione quando due sconosciutilo hanno avvicinato. Uno dei due ha poi aperto il fuoco e una pallottola ha centrato il ginocchio del giovane. Fioretto è stato poi condotto all’Ospedale del Mare.

Già dopo l’agguato a De Cristofaro, il prefetto di Napoli Michele di Bari aveva disposto un’intensificazione dei controlli nell’area orientale della città, teatro di numerose operazioni ad “alto impatto” condotte da polizia, carabinieri e guardia di finanza.