DAILY MAGAZINE

Elisa: esce il nuovo (doppio) album

in N-Style by

A distanza di tre anni da “Diari Aperti”, Elisa torna pubblicando un doppio album dal doppio titolo.
“Ritorno al Futuro/Back to the Future” racchiude le due anime di Elisa in 25 canzoni, 12 in italiano e 13 in inglese, e sarà disponibile nei formati CD e doppio LP.

La tracklist ospita moltissimi artisti come Jovanotti, Elodie, Giorgia, Rkomi e Roshelle, più produzioni di Dardust, Mace, Venerus, Shablo, Don Joe, Michelangelo, Rigonat, Stevie Aiello, Sixpm, Marz & Zef.

Il nuovo lavoro è stato anticipato da diversi singoli già in rotazione radiofonica e digitale. Il brano apripista è stato “Seta”, uscito il 24 novembre, dal sound synth che accompagna la voce angelica di Elisa. Il 21 gennaio sono usciti due nuovi inediti: “A tempo Perso” e “Show’s rollin”, le primissime due tracce degli album che ne introducono quindi le atmosfere. In tracklist anche la ballad “O forse sei tu”, il brano con cui la cantautrice è arrivata sul podio del Festival di Sanremo 2022 e ha vinto il Premio Bigazzi per la miglior composizione.

L’11 febbraio è invece stato il momento di “Quello che manca” in cui Elisa e Rkomi tornano insieme per un nuovo sodalizio artistico dopo la hit “Blu”, certificata Doppio Platino.

Ultimi da...

Go to Top