Domenico perde la vita a soli 5 anni. Lutto in città

in News by

MARCIANISE – Era da tempo ricoverato per una grave malattia il piccolo Domenico, di soli 5 anni, scomparso poche ore fa.

La notizia della sua morte, nonostante tutti conoscessero le sue condizioni, ha lasciato nello sconforto la cittadinanza di Marcianise. Tantissimi i messaggi di cordoglio che sono giunti alla famiglia che con Domenico ha combattuto invano la malattia. I suoi funerali si terranno nelle prossime ore.

A darne notizia il sindaco Antonio Trombetta. “Immagino appena il dolore che oggi pervade tutti i familiari e quanti hanno conosciuto Domenico – racconta il sindaco – il papà Cristian, la mamma Giovanna, i nonni, gli zii ed il lunghissimo corteo di parenti ed amici, tutti accomunati dal doloroso stupore per un evento ormai atteso ma che pure ci ha incredibilmente colti di sorpresa. Perché ci si chiede: ma come è possibile tutto questo? Ovviamente io non ho risposte, se non quelle – poverissime – della scienza medica.  Credo che solo la Fede possa dare un senso a tutto questo. Addio Domenico, hai smesso di soffrire ed ora sicuramente guardando giù dall’alto, stai finalmente sorridendo”.