De Luca: “La regione non ha avuto conoscenza della relazione effettuata dagli stessi ispettori”

in Breaking news/News by

Nel corso della consueta diretta social del venerdì, il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha spiegato che “c’è massima collaborazione tra tutti gli enti della Regione, a parte qualcuno che a Napoli effettua solo propaganda politica e sciacallaggio nei confronti della città”.


Inoltre, il Presidente ha parlato delle mosse del Governo: “Noi abbiamo subìto una visita da parte degli ispettori del comitato tecnico scientifico che serviva semplicemente come è servita la zona rossa in Campania, a fermare l’ondata di sciacallaggio nei confronti della Regione”.

“La regione non ha ancora avuto conoscenza della relazione effettuata dagli stessi ispettori. Quelle relazioni sono arrivati prima sui giornali e poi in Campania, ad oggi la Regione non è informata di nulla. Non sappiamo qual è il criterio effettuato dal governo del RT, ci sono cose effettuate dal governo che non sono chiare e noi chiediamo chiarezza”, ha detto poi De Luca che conclude parlando del “Consulente del Ministro della Salute che parla, parla e il Ministro fa sempre il contrario. I casi sono due: o se ne va a casa il consulente o il Ministro”.