Colpi d’arma da fuoco al Vomero contro 39enne, due banditi in fuga

in News by

NAPOLI – Ieri sera i carabinieri della pattuglia mobile di zona Vomero sono intervenuti in via Osci per l’esplosione di un colpo d’arma da fuoco.

Due sconosciuti in scooter avrebbero puntato una pistola verosimilmente a salve contro un 39enne che passeggiava. Poi avrebbero esploso un colpo. Non sono stati trovati bossoli, non ci sono feriti. Indagini in corso per chiarire dinamica e matrice dell’intimidazione.