Cade dal quarto piano dell’ospedale Umberto I, muore paziente di 90 anni

in News by

NOCERA INFERIORE – Un degente dell’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore ha perso la vita dopo essere precipitato dal quarto piano del nosocomio.

Il novantenne era ricoverato nel nosocomio nocerino, quando per cause da accertare è caduto nel vuoto. Il volo dal quarto piano non gli ha lasciato scampo, inutili gli immediati soccorsi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Al momento non viene esclusa alcuna ipotesi: un gesto volontario o un tragico incidente. La direzione sanitaria ha attivato le verifiche interne previste in questi casi, mentre la salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per gli accertamenti del caso.