Benevento. Donati 40 computer agli istituti scolastici

in Breaking news/News by

Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, annuncia un’importante iniziativa sui suoi social personali: l’acquisto di 55 computer (40 già consegnati) nell’ambito del progetto “Dad – Dona Alternative Digitali”, in collaborazione con ConfIndustria che, come specifica Mastella

“sentitamente ringrazio per l’importante impegno profuso per i nostri giovani, unitamente alle imprese associate che hanno fornito il proprio prezioso contributo a questa donazione, che è particolarmente importante, soprattutto, per ridurre il gap tra i ragazzi e permettere a tutti di avere lo stesso livello di istruzione”.

“Voglio ringraziare, inoltre, l’Assessore all’istruzione e alla Cultura Rossella Del Prete che ha coordinato, dal lato della domanda, l’intera operazione. Abbiamo messo in campo un lavoro di squadra con l’obiettivo di supportare gli studenti in una fase particolarmente delicata del loro percorso di apprendimento”, spiega Mastella.

“E credo che questi siano i valori di una comunità che mira al raggiungimento di obiettivi di crescita e benessere sociale, cercando sempre e comunque di non lasciare nessuno indietro”, conclude il sindaco di Benevento.