Bacoli. Iniziano i lavori per il recupero delle palazzine popolari

in Campania/Campania News by

“È quasi pronto il recupero della seconda palazzina ai 101 alloggi di Cappella. Qui i “politici” erano soliti far visita solo in campagna elettorale. Per poi scomparire. Con fatica, in un anno difficile, nonostante la pandemia, siamo riusciti a far partire un cantiere storico per la città. Vogliamo mantenere la promessa fatta con le tante famiglie bacolesi che qui vivono”, spiega il sindaco di Bacoli, Josi Gerardo della Ragione attraverso un comunicato sui suoi social.

“Le famiglie devono tornare ad avere fiducia nelle istituzioni. Andremo finalmente a riqualificare le facciate degli alloggi comunali, e gli esterni, dopo oltre 30 anni di attesa. Saranno più belli, con i colori tipici della “Corriccella”. Con i colori della meravigliosa isola di Procida, candidata come Città della Cultura per il 2022”, svela il sindaco.

“Non più luogo di degrado, ma di bellezza. Basta vedere come erano. E, adesso, come stanno diventando. Ce la stiamo mettendo tutta. Un passo alla volta”, promette il sindaco Della Ragione.