Bacoli. Il sindaco Della Ragione annuncia i vari interventi in città

in Campania/Campania News by

“Voglio raccontarvi tutte le piccole cose che stiamo facendo per rendere più bella, e vivibile, la nostra Bacoli. Oltre ogni difficoltà. È un racconto degli sforzi messi in campo negli ultimi giorni. Nulla di straordinario, ma sempre cura quotidiana del territorio”, spiega il sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione.

“Allo Scalandrone stiamo ripulendo i costoni per evitare frane. E tagliando le erbacce ai lati della strada. A Cappella sono state curate le villette, i parcheggi. E si sta effettuando la manutenzione delle tabelle per le affissioni. Nelle ultime due notti abbiamo prima disinfestato i tombini da Cuma a Torregaveta, dal Mazzoni a Miliscola e poi sanificato tutte le strade da Miseno a Baia, passando per Bellavista, Fusaro ed il centro storico”, elenca il sindaco.

“Stiamo aiutando gli anziani alle Poste, con l’ANPS, per agevolare il ritiro della pensione. Stiamo riverniciando le fontane pubbliche. Abbiamo curato il verde alle villette pubbliche fino al Parco Vanvitelliano ed il Faro di Miseno. È stata sistemata una panchina presso l’area di attesa autobus a Baia. Continuiamo ad abbellire il borgo di Centocamerelle, con fioriere. Ad aggiustare la pubblica illuminazione. E tanto altro ancora”, promette Della Ragione.

“Lo facciamo in un comune in dissesto, in piena pandemia, con poco personale. Ma non ci abbattiamo davanti alle difficoltà. Perché insieme possiamo fare sempre meglio. Per Bacoli. Un passo alla volta, ogni giorno”.