DAILY MAGAZINE

Autocisterna ribaltata sulla Tangenziale, ripristinato nella notte il transito verso Pozzuoli

in News by

NAPOLI – Le operazioni di bonifica sul luogo dove ieri mattina si è ribaltata un’autocisterna, presso la Tangenziale di Napoli, sono state ultimate dai Vigili del Fuoco nella tarda serata di ieri e, intorno alle 20, le famiglie che in via precauzionale avevano lasciato temporaneamente le proprie abitazioni nell’area limitrofa all’evento, sono potute rientrare.

Nel corso della notte è staao ripristinato dal personale della Tangenziale il manto stradale danneggiato per circa 200 metri, per consentire il transito anche in direzione Pozzuoli. La Tangenziale è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia e questo ha provocato per tutto il giorno importanti disagi alla circolazione stradale in tutta la città ed anche agli abitanti della zona.
L’incidente, che ha bloccato per molte ore il traffico sulla tangenziale, ha avuto pesanti ripercussioni sulla viabilità in tutta la città. L’autocisterna, che trasportava carburante, per cause in corso di accertamento si è ribaltata occupando l’intera carreggiata. Il combustibile è fuoriuscito e sul posto sono intervenuti in forze i Vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Società Tangenziale di Napoli, per mettere in sicurezza la zona.

Ultimi da...

Go to Top