DAILY MAGAZINE

Attività di presidio ordinario nella “Terra dei Fuochi”: il report settimanale

in Campania by

Nell’ambito delle attività di presidio del territorio dell’operazione “Strade Sicure” del raggruppamento “Campania” dell’Esercito Italiano su base Reggimento Cavalleggeri “Guide” (19°), sono stati assicurati nella trascorsa settimana nr. 385 servizi di pattuglia, come risultati abbiamo avuto: 730 persone identificate, 599 veicoli controllati, di cui 3 sequestrati, 7.136,00 euro di sanzioni comminate.

In particolare, nelle giornate del 13, 14 e 15 Luglio 2021 si sono svolte attività di controllo sul territorio per lo sversamento e roghi illeciti di rifiuti, nelle località di Napoli e Caserta.

Prosegue l’attività di controllo delle zone interessate agli sversamenti e le possibili attività riconducibili, con il prezioso aiuto della squadra Raven dell’Esercito Italiano.

Nel corso delle operazioni di maggio rrilievo della settimana scorsa è stato assicurato il necessario supporto di polizia giudiziaria dei Carabinieri di Villa Literno, Polizia di Stato di Marcianise, Polizia Municipale di Grazzanise, Polizia Municipale di Aversa, Polizia Municipale Orta d’Atella e Polizia Municipale di Poggiomarino (Na) .

Ultimi da...

Go to Top