AVELLINO – Per fronteggiare gli assalti agli sportelli postamat e bancomat in provincia di Avellino, ultimo in ordine di tempo quello avvenuto la notte tra venerdì e sabato, è stato disposto l’incremento dei servizi di vigilanza e pattugliamento.
Lo ha deciso il prefetto di Avellino, Rossana Riflesso, al termine della riunione con i vertici provinciali delle forze dell’Ordine, convocata all’indomani dei nuovi raid della cosiddetta banda della “marmotta” avvenuti a Sant’Angelo dei Lombardi e Calitri. Decisa anche la intensificazione delle attività di pattugliamento con particolare riferimento ai territori dei piccoli comuni dell’Alta Irpinia e della Baronia. Le misure adottate si inseriscono nella più ampia e strutturata azione avviata dalla Prefettura lo scorso 23 luglio con il protocollo d’intesa sottoscritto con il sistema bancario.