Ancora un morto sulla strada del mare: perde la vita poliziotto 27enne. NOME e FOTO

in Uncategorized by

FRANCOLISE/CANCELLO ED ARNONE – Ancora un morto sulle strade del Casertano. Dopo il decesso, la scorsa notte, di Luigi Petrella, sedicenne di Mondragone, nel pomeriggio di oggi ha perso la vita Enzo Spagnuolo (nella foto), 27enne di Francolise.

L’incidente mortale è avvenuto sulla strada che collega Cancello ed Arnone alla Domiziana, nei pressi della frazione Cappella Reale di Falciano del Massico.

Il giovane, allievo ispettore della Polizia di Stato in servizio alla Questura di Milano, era rientrato da pochi giorni a casa dei genitori, nella frazione Sant’Andrea del Pizzone a Francolise, per trascorrere in famiglia un periodo di ferie.

Spagnuolo si trovava in sella alla sua moto quando sarebbe stato urtato da una vettura, finendo poi sull’asfalto. Per il 27enne, purtroppo, non c’è stato nulla da fare e all’arrivo dei soccorsi sanitari, questi non hanno potuto che constatarne il decesso.

In provincia di Caserta e, nello specifico, su quelle che sono considerate le strade del mare, si tratta del quarto morto in sei giorni.

Lunedì scorso lo spaventoso incidente nel quale hanno perso la vita il carabiniere 23enne Matteo Ferrara e la sua fidanzata Melissa Rea, entrambi di Sessa Aurunca e la scorsa notte il giovanissimo mondragonese Luigi Petrella. Una strage di giovani.