AVELLINO – Ancora assalti agli sportelli bancomat in provincia di Avellino. Tra le 4 e le 4 e mezza di stamattina, messi a segno due colpi uno dietro l’altro a Montemarano e Nusco.
Utilizzando la tecnica della “marmotta”, una carica esplosiva che viene fatta detonare all’interno dello sportello, hanno scardinato l’erogatore della Mps di Montemarano e della Bcc di Nusco. Da quantificare il bottino, Indagini sono in corso da parte dei carabinieri.
Appena due giorni fa, il prefetto di Avellino, Rossana Riflesso, aveva incontrato i rappresentanti dell’Associazione bancaria e delle Poste per mettere a punto una strategia di contrasto e contenimento alle rapine. (Foto di repertoro)