DAILY MAGAZINE

Al Cardarelli focus sulla ginecologia: il 29 giugno parte l’(H)-OpenDay

in Campania by

Il prossimo 29 giugno, grazie all’impegno dell’Unità operativa complessa di Ginecologia e Ostetricia, l’ospedale Cardarelli aderirà all'(H)-Open Day organizzato dalla Fondazione Onda, Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere, coinvolgendo le Ginecologie e le Oncologie Ginecologiche degli ospedali del network Bollini Rosa. “Un’iniziativa importante per alzare l’attenzione su un tema che salva la vita, ma che purtroppo nel dibattito pubblico passa spesso in secondo piano£, dice il direttore generale Giuseppe Longo a nome della direzione strategica.

Visite ed esami si terranno presso l’ambulatorio di Ginecologia ed Ostetricia (padiglione E, quarto piano) secondo i seguenti orari: visite e pap test dalle ore 14.00 alle 18.00 sino ad un massimo di 30 prestazioni. Colposcopia e dalle 14.00 alle 18.00 sino ad un massimo di 10 prestazioni. Isteroscopia diagnostica dalle 9.00 alle 13.00 sino ad un massimo di 5 prestazioni.

Sempre il 29 giugno, on line sulla piattaforma Teams si terrà un webinar aperto a tutti durante il quale si parlerà di prevenzione dei tumori genitali femminili. Per partecipare basterà seguire le indicazioni che si trovano sul portale bollini rosa.

Ultimi da...

Go to Top