Agguato mortale in pieno giorno a Napoli, morto 34enne

in News by

NAPOLI – Agguato mortale in pieno giorno a Napoli: la vittima è Salvatore De Marco, 34 anni, già noto alle forze dell’ordine. Trasferito all’ospedale del Mare, vi è giunto già cadavere.

L’uomo è deceduto a causa delle ferite di arma da fuoco riportate. Il fatto si è verificato in via Sorrento, quartiere San Giovanni a Teduccio, periferia orientale di Napoli. Sul fatto le indagini della Squadra Mobile e del commissariato Ponticelli.

De Marco aveva precedenti per associazione semplice e reati contro il patrimonio. Ricoverato in fin di vita poco dopo le 12 all’ospedale del Mare, lì è deceduto dopo pochi minuti. 

 L’agguato si è consumato a meno di 100 metri dall’istituto comprensivo statale Vittorino da Feltre. Sul posto si registrano momenti di tensione. La polizia è al lavoro per ricostruire la dinamica dei fatti.