Caldoro De Luca

Sondaggi non credibili, i big non hanno ancora deciso dove spostare l’asse vincente!

in Campania by

Altro che 10% in più, sono soltanto chiacchiere!!! Basta davvero poco perché pacchetti di voti si spostino da un asse all’altro ed il vincente diventi perdente. In occasione della precedente competizione delle regionali, Caldoro era convinto – unitamente a tutto il centrodestra – di vincere; si spostarono 3 liste e andarono tutti all’opposizione, Caldoro compreso.

Legittimamente, a questo punto, viene da chiedersi: se i sondaggi sono credibili, perchè la Lega, che come tutti pensano è quella che in Campania dovrebbe avere più consensi, non rivendica la candidatura alla Presidenza della Regione?

La risposta è semplicissima: la Lega non richiede quella poltrona perché sa benissimo che quei sondaggi che circolano sono soltanto fumo e che i numeri, quelli veri, sono altri!

Ci sono poi i forzisti e i fratellini d’Italia che, messi insieme, non raggiungono le percentuali dei 5 Stelle.

Allora meglio andarci piano con i sondaggi. I giochi ancora non sono fatti. E’ vero, allora, che fin quando i big non decideranno cosa fare e chi far vincere sono solo sondaggi e chiacchiere da consiglio comunale? Ah saperlo…